Caldaie A Condensazione Palidoro

Caldaie A Condensazione PalidoroAssistenza Caldaie Roma, Manutenzione, Riparazione, Installazione e Pronto Intervento Caldaie Attivo su Roma H24

Un’alternativa valida e con tanti benefici, per gli impianti di riscaldamento, sono le ultime novità proposte dalle Caldaie A Condensazione Palidoro con meccanismo di recupero del calore.

Cosa sono le Caldaie A Condensazione Palidoro? Sono ancora poco conosciute perché da qualche anno sono diventate le nuove protagoniste sul mercato del riscaldamento domestico. Si sta iniziando ad avere una maggiore informativa semplicemente grazie ad una grande pubblicità e per gli ecoincentivi che sono proposti esclusivamente per il loro acquisto.

Fino al 31 dicembre 2021 si hanno delle detrazioni per la sostituzione caldaie. Le detrazioni sono studiate considerando direttamente le diminuzioni dei consumi e il massimo rendimento calorifero che si potranno avere. L’elemento caratterizzate e quello di poter recuperare il calore latente. Esso viene generato proprio dalla combustione e spesso si unisce al fumo per mantenere la sua forma aerea.

Caldaie A Condensazione Palidoro
Caldaie A Condensazione Roma

Il fumo poi tende a disperdere tale calore nelle canne fumarie e poi all’esterno. Il vapore acqueo che si trova nei fumi viene dunque recuperato per essere usato direttamente nei recuperatori di calore per riscaldare e vaporizzare l’acqua usata negli impianti di riscaldamento.

Ovviamente ci sono dei meccanismi e ingranaggi che consentono questo tipo di recupero, ma essi si trovano esclusivamente nei modelli di Caldaie A Condensazione Palidoro. Si va sfruttare dunque un’energia supplementare che nelle altre caldaie, cioè quelle che sono tradizionali, viene totalmente dispersa.

Ciò consente di avere anche dei fumi di scarico che sono meno forti di temperatura. Avendo dunque una temperatura più bassa si ha una riduzione del calore esterno e di danni che si creano nell’immobile da dove fuoriescono le canne fumarie.

Richiedi un Preventivo

Sono molti i vantaggi e i motivi per cui diventa necessario preferire o sostituire la caldaia tradizionale con questo tipo di modello. Conoscendo maggiormente il modello, sicuramente non potrete resistere alla tentazione di comprarlo, specialmente se state pensando a migliorare l’impianto di riscaldamento in casa.

Differenza tra caldaia a condensazione è normale

Alla domanda di qual è la differenza tra caldaia a condensazione con una caldaia normale, la risposta più ovvia è quella di che una riesce ad avere dei consumi minori rispetto all’altra. Bello sforzo ci viene da dire. La situazione è molto più complessa e altrettanto affascinante perché il modello con meccanismo a condensazione nasce per porre rimedio ai classici errori e consumi che ci sono all’interno di un modello tradizionale.

Iniziamo con la spiegazione di quali sono le caratteristiche di una caldaia normale o tradizionale. Essa funziona con una combustione del gas che avviene nella camera di bruciatura. Quando si ha una buona temperatura l’acqua che scorre nelle condutture interne si inizia a riscaldare. Poi c’è il classico “cammino” dell’acqua per arrivare nei termosifoni.

I problemi che ci sono nella caldaia tradizionale sono quelli di avere una temperatura che si disperde nelle canne fumarie. Nei modelli di dimensioni standard, si ha una diminuzione del calore che è pari all’11% del calore che si è creato all’interno della caldaia. Nei modelli che sono condominiali o di grandi dimensioni, la dispersione del calore può arrivare anche al 25%.

Il calore che viene contenuto nell’acqua la porta ad essere appena bollente e di conseguenza l’acqua stessa, quando poi torna nella caldaia, è nuovamente fredda. Si ha a che fare con una situazione di dispersione. Inoltre la pressione non è mai forte abbastanza da riuscire a far scorrere velocemente l’acqua.

Dunque ci sono una serie di elementi e funzionamenti che alla fine portano ad avere una perdita di calore che invece viene totalmente recuperato nelle Caldaie A Condensazione Palidoro.

La caldaia a condensazione riesce ad ottimizzare i consumi, questo è vero, facendo dunque risparmiare una grande quantità di combustibile e di energia elettrica, ma solo perché essa recupera il calore tramite dei meccanismi specifici. Al suo interno ci sono i famosi “recuperatori di calore”. Alcuni sono posizionati direttamente nelle canne fumarie.

Questo vuol dire che il fumo che trasporta calore e poi lo fa disperdere, viene invece recuperato e usato per continuare a scaldare l’acqua che attraversa la caldaia. Il vantaggio è quello di avere un fumo che non danneggia l’aria esterna perché non è bollente e non va nemmeno a danneggiare la canna fumaria che non si arroventa.

Alcune risposte alle domande più frequenti:

Quali sono i tempi di riparazione per una caldaia guasta?

Il mal funzionamento di una caldaia può essere un evento di grande impatto sulla qualità di vita che oggi abbiamo, ed è per questo motivo che i nostri tecnici daranno la massima priorità alle vostre esigenze, analizzando il problema e risolvendolo nel minor tempo possibile!

A quanto ammonta l’assistenza di una caldaia

Il prezzo ovviamente cambia in base al problema che la caldaia presenta. La nostra onestà è uno dei nostri valori, infatti se il problema viene correttamente notato dal tecnico si valuterà se riparare la caldaia o se acquistarne una nuova!

Qual’è la migliore marca per le caldaie?

Oggi giorno tutte le marche presenti sul mercato offrono prodotti efficienti e conforme a tutti i requisiti che l’UE richiede. Bisogna quindi capire le necessità che ci spingono a comprare una caldaia e scegliere quella adatta alle proprie esigenze. Contattaci un nostro tecnico sarà lieto di traghettarvi verso il giusto acquisto!

In pratica si recupera dall’11% fino al 25% del calore che si disperde nei modelli che sono tradizionali. Inoltre l’acqua non viene solo riscaldata, ma si rende vapore acqueo. Come mai? Il vapore, per essere sotto la forma “aerea” deve contenere un calore interno che riesce a garantire la vaporizzazione. Le particelle di acqua dunque rimangono bollenti. Il vapore è un elemento che si trova in natura e che lo possiamo creare anche quando bolliamo l’acqua. La sua forza “ustionante” è altissima tanto che si arriva addirittura a ustionarci solo con il contatto.

Nella caldaia a condensazione si crea proprio vapore acqueo che riesce a:

  • Velocizzare i tempi di riscaldamento
  • Torna nella caldaia ancora bollente
  • Riscalda ulteriormente l’acqua
  • Riduce la richiesta di combustibili
  • Stabilizza la temperatura all’interno della caldaia

Si deduce dunque che il vapore è l’elemento che effettivamente garantisce un impianto di riscaldamento che sia di buona qualità. Il risultato è quello di avere poi una riduzione dei consumi, confrontando i consumi dalle caldaie tradizionali, che è pari alla metà.

Il rendimento termico e calorifico è circa di 3 volte superiore a quello tradizionale. Ecco come mai, nel 2021, le case costruttrici e lo stesso Stato ha richiesto che le prossime creazioni delle caldaie siano esclusivamente a condensazione.

Basso inquinamento con le Caldaie A Condensazione Palidoro

Dando ampio spazio all’elemento di riscaldamento che viene proposto direttamente dalle Caldaie A Condensazione Palidoro, proprio perché è questa la caratteristica principale, parliamo anche della diminuzione dell’inquinamento.

Le caldaie funzionano con una combustione di gas o di materiali solidi. Essi tendono a sviluppare del fumo. Tutto quello che brucia crea del fumo che contiene anidride carbonica, elementi chimici e tossine di vario genere. Proprio gli impianti di riscaldamento che sono con la combustione sono poi quelle maggiormente usate in tutto il mondo.

Secondo gli studi che classificano le fonti di inquinamento globale, si ha un aumento di tossine e fumi proprio in inverno e la causa sono gli impianti di riscaldamento a combustione. Ciò vuol dire che tutti noi siamo colpevoli, in minima parte, di inquinare l’aria che respiriamo con il risultato che in inverno poi le polveri sottili danneggiano l’ambiente circostante.

Per riuscire a diminuire tali emissioni non si può chiedere certo ai consumatori di rimanere con gli impianti di riscaldamento spenti. Usare poi quelli elettrici, con alimentazione diretta dell’impianto elettrico domestico, porta ad avere un aumento dei consumi energetici che sono prodotti con le centrali nucleari. Questo vorrebbe dire creare un’altra tipologia di inquinamento.

La soluzione è stata proposta proprio con lo sviluppo della tecnologia della condensazione che viene applicata nelle caldaie e anche negli scaldabagni. Riducendo la dispersione del calore prodotto dalle caldaie e che viene poi riutilizzato al suo interno, non si ha bisogno di bruciare combustibile. La caldaia rimane con una temperatura uniforme e che va a garantire il riscaldamento continuativo.

Dunque i fumi sono ridotti ad un terzo di quelli di una caldaia tradizionale. infatti notiamo che proprio gli impianti che sono alimentati da questo meccanismo producono un fumo che è minimo e spesso molto chiaro. L’anidride carbonica prodotta in queste caldaie è minima, tanto che è possibile avere una riduzione inquinante che è pari al 60%.

Si stima che se tutti gli utenti adottano delle Caldaie A Condensazione Palidoro si potrebbe avere un abbassamento dell’anidride carbonica, nel giro di 4 anni, che sia pari al 60% in meno rispetto a quella attuale.

Questo vuol dire che a guadagnarci possiamo essere tutti, ma è importante pensare sempre a quali sono i vantaggi effettivi che si hanno anche in casa. Avendo una forte diminuzione dei fumi si riducono anche le manutenzioni per le pulizie dei fumi. Praticamente si deve solo rispettare la richiesta di una revisione ogni 4 anni e non si soffre di altri problemi di fuliggine.

Alimentazione di una caldaia a condensazione

Chiariamo che le Caldaie A Condensazione Palidoro non sono solo quelle a gas. Come altri prodotti e impianti di riscaldamento si hanno diverse tipologie di alimentazioni.

Quelle che sicuramente sono state le più acquistate sono i modelli a gas perché è facile avere questo elemento naturale in casa. Tramite la grande distribuzione urbana si ha un impianto a gas che arriva direttamente in casa.

Tuttavia ci sono altri modelli che stanno iniziando ad interessare particolarmente gli utenti e i condomini, vale a dire quelli con alimentazione a pannelli fotovoltaici. Essi riescono a recuperare energia termica, cioè il calore dei raggi e radiazioni solari. Oltre a questo anche i raggi solari si possono poi trasformare in energia elettrica che alimenta direttamente la caldaia.

Quindi si ha un meccanismo a condensazione che riesce ad essere stimolato e azionato solo da parte di questa energia rinnovabile. Si tratta di un passo in avanti notevole per le energie alternative.

Richiedi un Preventivo

I condomini poi hanno la possibilità di disporre di un’ampia facciata oppure di una buona copertura del tetto dove posizionare i pannelli solari. Una volta che si direzionano è possibile dunque avere energia gratuita. Le bollette vengono dunque dimezzate e di conseguenza si ha un risparmio diretto sulle bollette.

Inoltre è possibile usare anche energie che sono poi azionate dalle pompe di calore. Ovviamente è importante che si abbia un’assistenza tecnica progettuale per avere la soluzione migliore in base alle proprie necessità e alle proprie metrature degli ambienti domestici.

Assistenza caldaie Roma: I nostri servizi

Assistenza caldaie Roma
Assistenza caldaie Roma

Prima Accensione Caldaie Palidoro
Assistenza Caldaie Palidoro
Manutenzione Caldaie Palidoro
Riparazione Caldaie Palidoro
Pronto Intervento Caldaie Palidoro
Sostituzione Caldaie Palidoro
Pulizia Caldaie Palidoro
Controllo Fumi Caldaie Palidoro
Bollino Blu Caldaie Palidoro
Vendita Caldaie Palidoro

I nostri servizi per le Caldaie Argo

Caldaie Argo

Prima Accensione Caldaie Argo Palidoro
Assistenza Caldaie Argo Palidoro
Manutenzione Caldaie Argo Palidoro
Riparazione Caldaie Argo Palidoro
Pronto Intervento Caldaie Argo Palidoro
Sostituzione Caldaie Argo Palidoro
Pulizia Caldaie Argo Palidoro
Controllo Fumi Caldaie Argo Palidoro
Bollino Blu Caldaie Argo Palidoro
Vendita Caldaie Argo Palidoro

I nostri servizi per le Caldaie Ariston

Caldaie Ariston
Caldaie Ariston

Prima Accensione Caldaia Ariston Palidoro
Assistenza Caldaia Ariston Palidoro
Manutenzione Caldaia Ariston Palidoro
Riparazione Caldaia Ariston Palidoro
Pronto Intervento Caldaia Ariston Palidoro
Sostituzione Caldaia Ariston Palidoro
Pulizia Caldaia Ariston Palidoro
Controllo Fumi Caldaia Ariston Palidoro
Bollino Blu Caldaia Ariston Palidoro
Installazione Caldaia Ariston Palidoro
Vendita Caldaia Ariston Palidoro

I nostri servizi per le Caldaie Baxi

Prima Accensione Caldaie Baxi Palidoro
Assistenza Caldaie Baxi Palidoro
Installazione Caldaie Baxi Palidoro
Manutenzione Caldaie Baxi Palidoro
Riparazione Caldaie Baxi Palidoro
Pronto Intervento Caldaie Baxi Palidoro
Sostituzione Caldaie Baxi Palidoro
Pulizia Caldaie Baxi Palidoro
Controllo Fumi Caldaie Baxi Palidoro
Bollino Blu Caldaie Baxi Palidoro
Vendita Caldaie Baxi Palidoro

Caldaie Baxi
Caldaie Baxi

I nostri servizi per le Caldaie Beretta

Prima Accensione Caldaie Beretta Palidoro
Assistenza Caldaie Beretta Palidoro
Manutenzione Caldaie Beretta Palidoro
Installazione Caldaie Beretta Palidoro
Riparazione Caldaie Beretta Palidoro
Pronto Intervento Caldaie Beretta Palidoro
Sostituzione Caldaie Beretta Palidoro
Pulizia Caldaie Beretta Palidoro
Controllo Fumi Caldaie Beretta Palidoro
Bollino Blu Caldaie Beretta Palidoro
Vendita Caldaie Beretta Palidoro

Caldaie Beretta
Caldaie Beretta

I nostri servizi per le Caldaie Biasi

Caldaie Biasi
Caldaie Biasi

Prima Accensione Caldaie Biasi Palidoro
Assistenza Caldaie Biasi Palidoro
Manutenzione Caldaie Biasi Palidoro
Riparazione Caldaie Biasi Palidoro
Installazione Caldaie Biasi Palidoro
Pronto Intervento Caldaie Biasi Palidoro
Sostituzione Caldaie Biasi Palidoro
Pulizia Caldaie Biasi Palidoro
Controllo Fumi Caldaie Biasi Palidoro
Bollino Blu Caldaie Biasi Palidoro
Vendita Caldaie Biasi Palidoro

I nostri servizi per le Caldaie Cosmogas

Caldaie Cosmogas
Caldaie Cosmogas

Prima Accensione Caldaie Cosmogas Palidoro
Assistenza Caldaie Cosmogas Palidoro
Manutenzione Caldaie Cosmogas Palidoro
Riparazione Caldaie Cosmogas Palidoro
Installazione Caldaie Cosmogas Palidoro
Pronto Intervento Caldaie Cosmogas Palidoro
Sostituzione Caldaie Cosmogas Palidoro
Pulizia Caldaie Cosmogas Palidoro
Controllo Fumi Caldaie Cosmogas Palidoro
Bollino Blu Caldaie Cosmogas Palidoro
Vendita Caldaie Cosmogas Palidoro

I nostri servizi per le Caldaie Ferroli

Prima Accensione Caldaie Ferroli Palidoro
Assistenza Caldaie Ferroli Palidoro
Manutenzione Caldaie Ferroli Palidoro
Riparazione Caldaie Ferroli Palidoro
Installazione Caldaie Ferroli Palidoro
Pronto Intervento Caldaie Ferroli Palidoro
Sostituzione Caldaie Ferroli Palidoro
Pulizia Caldaie Ferroli Palidoro
Controllo Fumi Caldaie Ferroli Palidoro
Bollino Blu Caldaie Ferroli Palidoro
Vendita Caldaie Ferroli Palidoro

Caldaie Ferroli
Caldaie Ferroli

I nostri servizi per le Caldaie EdilKamin

Prima Accensione Caldaie Edilkamin Palidoro
Assistenza Caldaie Edilkamin Palidoro
Manutenzione Caldaie Edilkamin Palidoro
Riparazione Caldaie Edilkamin Palidoro
Pronto Intervento Caldaie Edilkamin Palidoro
Sostituzione Caldaie Edilkamin Palidoro
Pulizia Caldaie Edilkamin Palidoro
Controllo Fumi Caldaie Edilkamin Palidoro
Bollino Blu Caldaie Edilkamin Palidoro
Installazione Caldaie Edilkamin Palidoro
Vendita Caldaie Edilkamin Palidoro

Caldaie Edilkamin
Caldaie Edilkamin

I nostri servizi per le Caldaie Hermann

Caldaie Hermann
Caldaie Hermann

Prima Accensione Caldaie Hermann Palidoro
Assistenza Caldaie Hermann Palidoro
Manutenzione Caldaie Hermann Palidoro
Installazione Caldaie Hermann Palidoro
Riparazione Caldaie Hermann Palidoro
Pronto Intervento Caldaie Hermann Palidoro
Sostituzione Caldaie Hermann Palidoro
Pulizia Caldaie Hermann Palidoro
Controllo Fumi Caldaie Hermann Palidoro
Bollino Blu Caldaie Hermann Palidoro
Vendita Caldaie Hermann Palidoro

I nostri servizi per le Caldaie Immergas

Caldaie Immergas
Caldaie Immergas

Prima Accensione Caldaie Immergas Palidoro
Assistenza Caldaie Immergas Palidoro
Manutenzione Caldaie Immergas Palidoro
Riparazione Caldaie Immergas Palidoro
Pronto Intervento Caldaie Immergas Palidoro
Sostituzione Caldaie Immergas Palidoro
Pulizia Caldaie Immergas Palidoro
Controllo Fumi Caldaie Immergas Palidoro
Bollino Blu Caldaie Immergas Palidoro
Vendita Caldaie Immergas Palidoro

I nostri servizi per le Caldaie Junkers

Prima Accensione Caldaie Junkers Palidoro
Assistenza Caldaie Junkers Palidoro
Manutenzione Caldaie Junkers Palidoro
Riparazione Caldaie Junkers Palidoro
Pronto Intervento Caldaie Junkers Palidoro
Sostituzione Caldaie Junkers Palidoro
Installazione Caldaie Junkers Palidoro
Pulizia Caldaie Junkers Palidoro
Controllo Fumi Caldaie Junkers Palidoro
Bollino Blu Caldaie Junkers Palidoro
Vendita Caldaie Junkers Palidoro

Caldaie Junkers
Caldaie Junkers

I nostri servizi per le Caldaie Ocean Group

Prima Accensione Caldaie Ocean Palidoro
Assistenza Caldaie Ocean Palidoro
Manutenzione Caldaie Ocean Palidoro
Installazione Caldaie Ocean Palidoro
Riparazione Caldaie Ocean Palidoro
Pronto Intervento Caldaie Ocean Palidoro
Sostituzione Caldaie Ocean Palidoro
Pulizia Caldaie Ocean Palidoro
Controllo Fumi Caldaie Ocean Palidoro
Bollino Blu Caldaie Ocean Palidoro
Vendita Caldaie Ocean Palidoro

Caldaie ocean Group
Caldaie ocean Group

I nostri servizi per le Caldaie Saunier Duval

Caldaie Saunier Duval
Caldaie Saunier Duval

Prima Accensione Caldaie Saunier Duval Palidoro
Assistenza Caldaie Saunier Duval Palidoro
Installazione Caldaie Saunier Duval Palidoro
Manutenzione Caldaie Saunier Duval Palidoro
Riparazione Caldaie Saunier Duval Palidoro
Pronto Intervento Caldaie Saunier Duval Palidoro
Sostituzione Caldaie Saunier Duval Palidoro
Pulizia Caldaie Saunier Duval Palidoro
Controllo Fumi Caldaie Saunier Duval Palidoro
Bollino Blu Caldaie Saunier Duval Palidoro
Vendita Caldaie Saunier Duval Palidoro

I nostri servizi per le Caldaie Savio

Caldaie Savio
Caldaie Savio

Prima Accensione Caldaie Savio Palidoro
Assistenza Caldaie Savio Palidoro
Manutenzione Caldaie Savio Palidoro
Installazione Caldaie Savio Palidoro
Riparazione Caldaie Savio Palidoro
Pronto Intervento Caldaie Savio Palidoro
Sostituzione Caldaie Savio Palidoro
Pulizia Caldaie Savio Palidoro
Controllo Fumi Caldaie Savio Palidoro
Bollino Blu Caldaie Savio Palidoro
Vendita Caldaie Savio Palidoro

I nostri servizi per le Caldaie Tata

Prima Accensione Caldaie Tata Palidoro
Assistenza Caldaie Tata Palidoro
Manutenzione Caldaie Tata Palidoro
Riparazione Caldaie Tata Palidoro
Pronto Intervento Caldaie Tata Palidoro
Sostituzione Caldaie Tata Palidoro
Pulizia Caldaie Tata Palidoro
Controllo Fumi Caldaie Tata Palidoro
Bollino Blu Caldaie Tata Palidoro
Installazione Caldaie Tata Palidoro
Vendita Caldaie Tata Palidoro

Caldaie Tata
Caldaie Tata

I nostri servizi per le Caldaie Vaillant

Prima Accensione Caldaie Vaillant Palidoro
Assistenza Caldaie Vaillant Palidoro
Manutenzione Caldaie Vaillant Palidoro
Riparazione Caldaie Vaillant Palidoro
Pronto Intervento Caldaie Vaillant Palidoro
Sostituzione Caldaie Vaillant Palidoro
Installazione Caldaie Vaillant Palidoro
Pulizia Caldaie Vaillant Palidoro
Controllo Fumi Caldaie Vaillant Palidoro
Bollino Blu Caldaie Vaillant Palidoro
Vendita Caldaie Vaillant Palidoro

Caldaie Vaillant
Caldaie Vaillant

I nostri servizi per le Caldaie Vaillant

Prima Accensione Caldaie Viessmann Palidoro
Assistenza Caldaie Viessmann Palidoro
Manutenzione Caldaie Viessmann Palidoro
Riparazione Caldaie Viessmann Palidoro
Pronto Intervento Caldaie Viessmann Palidoro
Sostituzione Caldaie Viessmann Palidoro
Pulizia Caldaie Viessmann Palidoro
Installazione Caldaie Viessmann Palidoro
Controllo Fumi Caldaie Viessmann Palidoro
Bollino Blu Caldaie Viessmann Palidoro
Vendita Caldaie Viessmann Palidoro

Caldaie Viessman
Caldaie Viessman

Quando conviene installare una caldaia che funziona a condensazione?

Tra incentivi e detrazioni varie che sono puntate direttamente sugli impianti di riscaldamento, c’è sempre una confusione se è giusto comprare una caldaia a condensazione.

Coloro che sono stati costretti a fare questa sostituzione, magari perché la caldaia che posseggono e vecchia, non adatta al rispetto delle nuove normative e magari consuma molto, allora è facile pensare ad un nuovo acquisto. Dunque qui la scelta è semplice, ma per coloro che hanno delle caldaie che sono funzionanti, che non hanno tanti difetti, conviene o no avere delle Caldaie A Condensazione Palidoro?

In effetti la domanda potrebbe essere non pienamente compresa. Ci sono degli indizi che sono utili da valutare per capire se è il momento di fare questo passo.

La caldaia a condensazione si deve avere quando ci sono:

  • Consumi alti
  • Ci sono più di 2 riparazioni costo in un anno
  • I fumi di combustione sono sempre molto sporchi
  • La manutenzione o pulizia è costosa
  • Il modello di caldaia è vecchio

Inoltre, parlando degli impianti di riscaldamento condominio è importante che esso si adegui alle nuove normative. Infatti qui si parla di impianti di riscaldamento di grandi dimensioni, con delle caldaie che richiedono e consumano una grande quantità di combustibile e rilasciano molto inquinamento. Essi rischiano addirittura delle sanzioni che superano i 15.000 euro. Le multe sono costose in riferimento alla tipologia di grandezza condominiale oltre che alla sua età.

Richiedi un Preventivo

Per non cadere vittima di controlli che poi verificano l’efficienza delle caldaie, ecco che allora si potrebbe profilare una scelta ottimale nella sostituzione della caldaia con meccanismo a condensazione.

Dicono di Noi

Un ottimo servizio

Professionisti seri!!

Simona

Mi sono trovato molto bene

Mi sono trovato molto bene con questa ditta

Andrea

Professionisti seri

Professionisti seri!!

Luca

Scegliere la miglior caldaia, preferire dei meccanismi a condensazione

In un momento in cui i prodotti e gli elettrodomestici di riscaldamento sono sempre più tecnologici, intelligenti e altamente redditivi a livello di calore, non si sa mai cosa comprare. Quali sono le migliori caldaie da comprare?

Dire che un modello è migliore di un altro modello di caldaia, vuol dire sbagliare perché ci sono tantissime cose che incidono poi sul rendimento e sulla qualità del calore rilasciato. La metratura della caldaia, la tipologia di combustibile e il meccanismo interno, sono tanti e studiati direttamente per porre rimedio alle necessità dei consumatori.

Di certo possiamo dire che uno dei modelli che sicuramente sta diventando maggiormente acquistato e che rientra perfino nelle richieste degli incentivi e detrazioni, è il modello di caldaia a condensazione. Proprio questo è un meccanismo che ottimizza direttamente il calore e aiuta ad avere una forte diminuzione dei combustibili con delle detrazioni che sono oltre il 65%.

Richiedi un Preventivo

Link Utili

Caldaie A Condensazione Wikipedia: Una definizione dell'argomento data dalla famosa enciclopedia on line.